domenica 6 gennaio 2013

BOM Block of Month

Ciao!
Finalmente sono in fase di guarigioneeee!!!! Per circa 10 giorni sono stata ko e fortunatamente ora sto decisamente meglio (tantè che oggi pomeriggio rientrerò al lavoro). Eh già, mi tocca rientrare il giorno della Befana e prevedo PURTROPPO una miriade di auguri da parte dei clienti:-(
Sono tremendamente in ritardo con alcuni lavori fra i quali il Sal di Francesca e vedrò di rimediare nei prossimi giorni.
Questa mattina ho iniziato a stirare. (Purtroppo l'asse da stiro stava soccombendo sotto l'enorme peso!) Ora mi sono presa una pausa ed ho deciso di postare queste foto. Fanno parte di un BOM al quale avevo partecipato anni fa. Il tema era libero ed io avevo scelto la Sunbonnet Sue. Non so nemmeno io il perchè: forse mia figlia era ancora piccola e pensavo di farle un quilt, boh, sinceramente ora non so nemmeno cosa farmene :-/
Prima o poi (chissà quando) troverò il tempo di assemblarlo ?!?
Il gruppo al quale facevo parte era composto da americane ed australiane ed io ero l'unica europea. Purtroppo non ho più le foto dei blocchi da me spediti. Grrrrr che rabbia!!!!
Ed eccovi finalmente le foto dei blocchi ricevuti
questo di Halloween è il mio preferito:-) :
Questa invece è la foto di tutti quanti i blocchi. Dovrò decidermi ad acquistare dei tessuti con colori un po' scuri per incorniciare ogni singolo blocco
ed infine ecco le buste con i bigliettini che accompagnavano i suddetti lavori. Inutile dire che li custodisco come se fossero dei piccoli tesori:-)
Ora me ne ritorno purtroppo a stirare echepalleperòòòòòò!!!
Spero che nel frattempo non vi siate addormentate e con l'occasione vi auguro una fantastica domenica.
Un abbraccio a tutte!

3 commenti:

  1. Non ci si può annoiare guardando le tue foto, bellissimi lavori. A stirare invece si che mi annoio. Buona settimana. Ely

    RispondiElimina
  2. Mamma mia ma sono bellissimi!
    Sarà un lavorone assemblarli ma che soddisfazione ^^
    Sono curiosa di vedere il risultato finale!
    Detesto stirare e mi consola scoprire che non sono l'unica ^_*
    Buon proseguimento allora, a presto ^_^

    RispondiElimina
  3. Benvenuta nel club di chi odia stirare!
    Mentre decidi come assemblarle vieni a ritirare un bel premio tutto per te!

    http://lananapatch.blogspot.it/2013/01/progressi.html

    RispondiElimina